da | Apr 8, 2024

“Welcome to the greatest show” (qui la presentazione) continuerà ad entusiasmare nelle ultime repliche a teatro di martedì 9 e mercoledì 10 aprile. Lo spettacolo, strutturato dal regista Ivan Boschi, andrà in scena alle 21 con il suo cast di oltre 30 attori e la band che suonerà dal vivo la colonna sonora.

greatest

Tutte le rappresentazioni, dal debutto di sabato sera passando per la doppia esibizione di domenica fino agli ultimi due appuntamenti, hanno registrato il tutto esaurito.

Lo spettacolo riadattato dalla regia non solo racconta una storia incredibile, quella dell’impresario circense Barnum realmente esistito, ma porta in dote una incredibile serie di valori che si racchiudono sotto il grande cappello dell’inclusività.

Chi vive il Teatro di Cesenatico ha visto il suo palco trasformarsi in un salotto vittoriano, in un campiello veneziano, anche in un’aula di tribunale. Boschi si è spinto oltre. Varcando la soglia del teatro si entra così in un mondo fantastico dando l’opportunità ai presenti di staccare la spina dalla routine quotidiana per immergersi nella fantasia dove i sogni diventano avventura.

Perché si sa… “L’arte più nobile è quella di rendere gli altri felici”.

greatest

Condividi