La cultura è per tutti: innalza gli animi e rende liberi sognatori di altri mondi e modi di vivere.

Insieme alla programmazione di spettacoli promossi e curati dal Comune di Cesenatico, il teatro è aperto a chi desidera organizzare spettacoli e momenti di intrattenimento, come associazioni di promozione sociale, di volontariato, comitati e organizzazioni di natura associativa, o istituzioni scolastiche del territorio.

Inoltre è possibile contribuire alla realizzazione delle attività del teatro e promuovere la cultura attraverso accordi di sponsorizzazione.

Concessioni 

Gli spazi del teatro sono disponibili a favore di associazioni e altri enti per l’organizzazione di eventi o l’allestimento di spettacoli privati o pubblici.

La concessione del teatro può essere richiesta compilando l’apposito modulo o contattando l’Ufficio cultura per ricevere tutte le informazioni necessarie e l’autorizzazione.

Sponsor

Il Teatro Comunale accoglie contributi economici e tecnici per promuovere l’arte e la cultura: ogni sponsorizzazione permette di migliorare la qualità dei servizi e dell’offerta teatrale durante l’anno.
I contributi potranno essere devoluti per entrambe le stagioni teatrali (estiva e invernale).
Lo staff del teatro si impegna a rendere visibile la collaborazione attraverso alcune attività, che potranno essere concordate e personalizzate in base all’entità del contributo:
  • la presenza del logo dello sponsor in tutti i materiali promozionali e nel sito del teatro
  • il messaggio vocale pre e post spettacolo
  • banner (solo per la stagione estiva)
  • contenuti pubblicati sui social network del teatro

Sognate e contribuite a vivere il teatro!