Arriva “Destiny’s Cafee”, il nuovo e inedito musical N.D.O.
La nuova imponente produzione della compagnia N.D.O., scritta e diretta da Ivan Boschi, porta in scena 30 performer e una band dal vivo per una storia corale di incontri e seconde possibilità.
C’è un fermento nuovo e ambizioso nel panorama del teatro musicale italiano, un segnale di vitalità che prende il nome di “Destiny’s Cafee”. La nuovissima produzione della compagnia N.D.O., che debutterà a Marzo 2026, non è solo uno spettacolo, ma una vera e propria scommessa produttiva: un cast di 30 performer, una band rigorosamente dal vivo e una storia completamente originale firmata, per testo e regia, da Ivan Boschi.
Ispirato da un fatto realmente accaduto a Los Angeles circa 10 anni fa, il sipario si alza su un luogo che è quasi un’anima: un caffè senza tempo, crocevia di esistenze e approdo per sognatori, disillusi e anime in cerca. Qui, tra il profumo del caffè e le note di un pianoforte, si intrecciano le vite di personaggi eterogenei: artisti in cerca di ispirazione, producer e addetti ai lavori, una giovane cameriera con un sogno più grande di lei e personaggi famosi. Le loro storie, inizialmente separate, si legano in un mosaico di emozioni, conflitti e rivelazioni.
L’imponenza dell’allestimento è uno dei punti di forza dichiarati.
Dal 25 al 28 marzo ore 21
29 marzo ore 16
Prenotazioni dal 13 novembre al 388.1142484
Platea palchi 20 euro
Loggione 16 euro

