Domenica scorsa Cesenatico Classica ha registrato il record di prenotati. Sono stati 120 gli appassionati che hanno contattato il 3351748737 per assicurarsi un posto a Teatro. Sul palco si sono esibiti gli Strumentisti della Scala, un quintetto d’archi in forze al Teatro più famoso del mondo, che ha incantato i presenti con un concerto in cui brani di Mozart e Brahms sono risuonati nella bomboniera di velluto blu. La formazione è costituita da Evgenia Staneva, Alexia Tiberghien (violini), Francesco Lattuada, Carlo Barato (viole), Simone Groppo (violoncello) e si sono esibiti per la prima volta al Teatro di Cesenatico in occasione di Cesenatico Classica.
Il prossimo appuntamento è con l’Ensemble Contemporaneo Scaligero in calendario per il 21 gennaio alle 17.30 e, come da tradizione, a fine evento verrà offerto un aperitivo ai presenti preparato dalla piadineria della Titti che da sempre riscuote consensi unanimi. Per prenotarsi all’evento è possibile contattare questi riferimenti: asscrescendo@gmail.com – tel. e whatsapp 3351748737
Cesenatico Classica ha come direttori artistici Thomas Cavuoto e Luca Troiani e vanta la collaborazione di Sistemifotovoltaici.com, Romagnabanca e Radio Studio Delta.