da | Feb 9, 2024

Con grande rammarico, IMARTS – International Music And Arts, Tato Music e Tony Hadley, annunciano il rinvio delle date italiane del tour previste per febbraio 2024. Quella di Cesenatico è rinviata al 23 aprile; doveva tenersi il 22 febbraio.

A seguito di un infortunio al ginocchio subìto da Tony Hadley in agosto infatti, è diventata indispensabile un’ulteriore operazione, programmata per la settimana del 12 febbraio. L’intervento comporterà per l’artista la necessità di evitare viaggi aerei per diverse settimane, rendendo impossibile mantenere gli impegni concertistici previsti.

Tony Hadley, la cui carriera vanta decenni di successi e che si è sempre dimostrato vicino al pubblico italiano, esprime profondo dispiacere per l’accaduto e ringrazia i fan per il sostegno e la comprensione dimostrata.

Tony Hadley, Tato Music e il team di IMARTS – International Music And Arts si scusano per l’inconveniente e invitano tutti i fan a mantenere i biglietti già acquistati, validi per le nuove date. Manterranno la propria validità anche i meet&greet. L’artista non vede l’ora di tornare sul palco per condividere la sua musica e la sua straordinaria energia con il pubblico italiano.

Per tutti coloro che avessero già acquistato i biglietti per le date di febbraio e trovassero impedimenti a partecipare alle nuove date, sarà possibile richiedere il rimborso presso il punto vendita o il sito di acquisto originale entro il 20 febbraio per la data di Carpi ed entro il 28 febbraio per le date di Mantova, Cesenatico e Roma.

Per ulteriori dettagli e informazioni sulle prevendite delle nuove date, l’invito è a consultare il sito ufficiale www.ticketone.it, www.vivaticket.com e i canali social dell’artista.

Condividi