da | Gen 24, 2024

CESENATICO Torna Sciroppo di teatro, il progetto di teatro per le famiglie di Ater Fondazione. A fare da apripista al Teatro Comunale, domenica 28 gennaio alle 16, sarà lo spettacolo “L’elefantino” (dai due anni in su).

A portarlo in scena sono Bruno Cappagli e Margherita Molinazzi che hanno pensato ad uno spettacolo che mostra come gli spunti per una storia fantastica si nascondano nei cassetti di casa.

Lo spettacolo

Biba ha l’incarico di lavare tutti i calzini della famiglia, i suoi fratelli sono troppo piccoli e lei è l’unica che può fare questo lavoro. Peccato che sia un lavoro tanto noioso! Così, inizia a raccontare una storia, una storia che porta tutti i calzini ad animarsi e a trasformarsi negli animali della giungla. Ogni calzino avrà poi un suono da cantare, suoni che si trasformeranno in musica che ricordano la terra, gli alberi e l’acqua dei fiumi in Africa.

La biglietteria del teatro aprirà alle 15. Il biglietto è in prevendita su vivaticket A QUESTO LINK (intero € 6 + prevendita, ridotto € 5 + prevendita). Il biglietto per chi si presenta in biglietteria con il voucher Sciroppo di Teatro che si trova dai pediatri è di 3 euro. Chiaramente l’acquisto in prevendita il posto è assicurato in caso di tutto esaurito.

Gli spettacoli fanno parte della programmazione della stagione “Sciroppo di Teatro”, un progetto curato da Ater Fondazione che porta in scena 73 spettacoli in 25 Comuni dell’Emilia-Romagna. 

Informazioni
Ufficio Cultura e Teatro, via Armellini 18 a Cesenatico. Tel. 0547 79274. Dalle ore 10.00 alle ore 12.00 dal lunedì al venerdì (escluso festivi) – teatrocomunalecesenatico.it – cultura@comune.cesenatico.fc.it
Ufficio stampa (riservato a giornalisti) 349.7878165

Condividi