da | Giu 1, 2022

È online il nuovo sito web del Teatro Comunale di Cesenatico con una nuova brand identity, frutto della progettazione e della realizzazione dell’agenzia di Ravenna Happy Minds. 

La promozione turistica e culturale di Cesenatico continua a rinnovarsi per dare linfa all’offerta all-season della città per cittadini e viaggiatori, mettendo in dialogo turismo e cultura. Il sito web risponde perfettamente all’offerta multistagionale della città, che coniuga le vacanze al mare con spettacoli ed eventi per adulti e bambini, integrando il teatro all’aperto nella proposta culturale invernale e cambiando veste a seconda dei due momenti dell’anno.

D’estate il teatro si trasferisce all’aperto in location esclusive con le rassegne della stagione estiva: grande attrazione per i turisti. Cesenatico ha dato avvio alla stagione estiva; infatti il cartellone degli eventi estivi è già fruibile sul sito web.

Sul sito, oltre al calendario completo degli eventi, sono disponibili diverse funzioni: è possibile prenotare direttamente online tutti i biglietti degli spettacoli in programma, richiedere il teatro in concessione per spettacoli privati e contribuire alla vita del teatro grazie alle sponsorizzazioni.

L’arrivo del sito web del Teatro Comunale della città completa il quadro del nuovo ecosistema digitale del brand turistico Visit Cesenatico: quarto tassello, dopo gli altri istituti culturali, Museo della Marineria, Casa Moretti e  Galleria Leonardo. 

Condividi